4^ Giornata Ritorno | Cologne - Imperia

Serie B Maschile - Girone A 2007/2008

Moderatori: paolo, lubensu 2

4^ Giornata Ritorno | Cologne - Imperia

Messaggiodi pallamanoimperia » lunedì 3 marzo 2008, 9:51

Immagine

Sabato 08 marzo 2008

Palasport via Dante Alighieri - Cologne - ore 17.30

A.S. Pallamano Cologne - Pallamano Imperia

Arbitri: CASTRO - TREVISAN
Ultima modifica di pallamanoimperia su giovedì 6 marzo 2008, 12:10, modificato 1 volte in totale.
pallamanoimperia
Amministratore
Amministratore

Re: 4^ Giornata Ritorno | Cologne - Imperia

Messaggiodi Dome » mercoledì 5 marzo 2008, 11:16

Non dovete perdere piu' occasioni come sabato,le partite alla portata bisogna vincerle!!!!La classifica dietro non si e' mossa,vincendo sareste saliti a 10 e il Biella a 13 deve giocare al Palasancamillo!!!!Peccato davvero,va' be' vi perdono tanto andiamo a fare risultato in casa della capolista vero????????
forza ragazzi non mollate la presa e coraggio!!!!
Dome
Professionista
Professionista

Messaggiodi lubensu 2 » giovedì 6 marzo 2008, 19:42

sabato abbiamo perso una partita da polli... adesso vediamo di combinare qualcosa con la capolista :wink:
lubensu 2
Esperto
Esperto

Messaggiodi Dome » sabato 8 marzo 2008, 19:44

COLOGNE-IMPERIA 41-18,CHE BATOSTA,NIENTE GRINTA COME AL SOLITO FUORI CASA,LORO FORTISSIMI E BRAVISSIMI,MA NOI DEMOTIVATI.QUESTO E' QUANTO HO CAPITO DAI RESOCONTI DELLA PARTITA,SPERAVO IN UN RISULTATO MENO SEVERO.E ORA PENSIAMO ALLA PROSSIMA,MA RAGAZZI PER FAVORE LOTTIAMO FINO ALLA FINE!!!!
Dome
Professionista
Professionista

Messaggiodi franco » sabato 8 marzo 2008, 22:58

Non si può entrare in campo pensando già di aver perso!!!
Se pensi che una cosa possa andare male, andrà sicuramente male! (leggi di Murphy) :( :x :x :( :( :(
saluti a tutti
franco
Maestro
Maestro

Messaggiodi pallamanoimperia » domenica 9 marzo 2008, 12:11

Pallamano Cologne - Pallamano Imperia 41 - 18
Primo Tempo: 24 - 7

Formazione: Masieri Andrea (PO) - Ugo Paolo (PO) - Bianco Lorenzo (1) - Labozzeta Simone (3) - Lurgio Alberto - Martini Luca - Reichstein Alberto - Rossi Damiano (4) - Riano Alessandro (7) - Sambusida Andrea (3) - Ventura Mauro
Allenatore: Bianco Nicola
pallamanoimperia
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi lubensu 2 » domenica 9 marzo 2008, 16:07

Dome ha scritto:COLOGNE-IMPERIA 41-18,CHE BATOSTA,NIENTE GRINTA COME AL SOLITO FUORI CASA,LORO FORTISSIMI E BRAVISSIMI,MA NOI DEMOTIVATI.QUESTO E' QUANTO HO CAPITO DAI RESOCONTI DELLA PARTITA,SPERAVO IN UN RISULTATO MENO SEVERO.E ORA PENSIAMO ALLA PROSSIMA,MA RAGAZZI PER FAVORE LOTTIAMO FINO ALLA FINE!!!!

piu o meno e andata cosi. abbiamo iniziato molli e forse un po' demotivati. subito sotto 5 a 0. tutti i problemi sono usciti fuori, la palla piena di pece, loro ci picchiano e quant'altro. niente reazione e niente voglia per un tempo. nell'intervallo nico si e incazzato come una bestia e ha cambiato la squadra del tutto. risultato raddrizzato (il secondo tempo e finito praticamente pari). insomma niente di che.. loro sono astronomici ma noi li abbiamo fatti diventare ancora piu forti.
vorrei solo dire che comunqu cambiare la partita era difficile.. io ho provato a metterci la grinta, ma ho preso due due-minuti, uno per l'intenzione di fare fallo (che io non ho fatto perche mi sono fermato al fischio dell'arbitro) e per aver rubato la palla a un avversario che e svenuto come se gli avessero sparato in una gamba. andrea ha preso un 2 minuti perche e stato colpito dall'ala. il nostro povero alberto invece, atterrato da tre aversari, ha a malapena preso il rigore.. demotivante. non e pero un'attenuante, lo voglio sottolineare.
lubensu 2
Esperto
Esperto

Torna a Serie B Maschile