Dome ha scritto:COLOGNE-IMPERIA 41-18,CHE BATOSTA,NIENTE GRINTA COME AL SOLITO FUORI CASA,LORO FORTISSIMI E BRAVISSIMI,MA NOI DEMOTIVATI.QUESTO E' QUANTO HO CAPITO DAI RESOCONTI DELLA PARTITA,SPERAVO IN UN RISULTATO MENO SEVERO.E ORA PENSIAMO ALLA PROSSIMA,MA RAGAZZI PER FAVORE LOTTIAMO FINO ALLA FINE!!!!
piu o meno e andata cosi. abbiamo iniziato molli e forse un po' demotivati. subito sotto 5 a 0. tutti i problemi sono usciti fuori, la palla piena di pece, loro ci picchiano e quant'altro. niente reazione e niente voglia per un tempo. nell'intervallo nico si e incazzato come una bestia e ha cambiato la squadra del tutto. risultato raddrizzato (il secondo tempo e finito praticamente pari). insomma niente di che.. loro sono astronomici ma noi li abbiamo fatti diventare ancora piu forti.
vorrei solo dire che comunqu cambiare la partita era difficile.. io ho provato a metterci la grinta, ma ho preso due due-minuti, uno per l'intenzione di fare fallo (che io non ho fatto perche mi sono fermato al fischio dell'arbitro) e per aver rubato la palla a un avversario che e svenuto come se gli avessero sparato in una gamba. andrea ha preso un 2 minuti perche e stato colpito dall'ala. il nostro povero alberto invece, atterrato da tre aversari, ha a malapena preso il rigore.. demotivante. non e pero un'attenuante, lo voglio sottolineare.