Altra trasferta dura e difficile!!!!!Andiamo ragazze,coraggio e come sempre vendiamo cara la pelle!!!!! Non molliamo,la partita contro il Raluca Cassano ha dimostrato che possiamo fare risultato contro qualsiasi squadra!!!! siete in gamba!!!!come dice qualcuna di voi(ci mancherai infinitamente)vi stimo troppo!!!!!ciao
Dai ragazze! all'andata siamo riuscite a vincere ...ma eravamo in casa... ricordiamoci ke le partite fuori casa sn + difficili...soprattutto x noi! soffriamo molto il viaggio.... ma dobbiamo farcela....lottare fino alla fine! dai ke vinciamo!!
forza ragazze!!!!facciamogle vedere ki siamo!!!speriamo in una bella partita(x noi!!!! )mi raccomando cerkiamo di non mollare!!dure e tenaci fino alla fine dai ke si vince anke sta volta
Siete in pochine ad allenarvi questa settimana,siete tutte fuori!!!!!(in tutti i sensi)Ne approfittiamo per seguire le piu' giovani ed in particolare Arianna ed Antonella che il 29 saranno a Lignano.forza ragazze
meno male pensavamo che eri dispersa nel deserto e che i telefonini non prendevano............................................................... Oggi per le assenti della settimana ho preparato un bell'allenamento..................................chi manca muore (scherzo dai vi aspetto )
RAGAZZE PREPARIAMOCI BENE QUESTA SETTIMANA,DOMENICA A BANCOLE SARA' DURISSIMA ED ABBIAMO SOLO UN OBBIETTIVO,VINCERE PER NON ALLONTANARCI DAL NOSTRO OBBIETTIVO,IL 2°POSTO!!!! FORZA E SPERIAMO DI RECUPERARE TUTTE LE INFORTUNATE ED AMMALATE,RITORNANO LE "NAZIONALI" E QUINDI FORZA E CORAGGIO.A DOMANI
Purtroppo quel domani per lunedi' ha portato sfiga perche' l'unica cosa che faro' questa settimana e' portarvi a Bancole(mi tocco scusate.............)domenica!!!!purtroppo sono state due settimane negative per gli allenamenti,tra assenze di varia natura ed infortuni.Comunque so' che come al solito sapremo alzare la testa e venderemo cara la pelle a bancole!!!! Forza ragazze!!!!e grazie per i saluti, notte
Peccato per come è finita la partita siamo stati distanziati le abbiamo rimontate e sorpassate, due volte siamo preciptati indietro e siamo ritornati ad un punto. Ma non abbiamo avuto la forza di sorpassarle. Secondo me il viaggio pesa moltissimo sul rendimento fisico e di freschezza mentale. Mi dispiace per ANTONELLA che si è fatta male all'ultima parata dopo una prestazione sportiva super. FORZA RAGAZZE ciao franco